Riciclaggio e plastica

Riciclaggio e plastica

Il riciclaggio è una parte importante dell’economia circolare. Ogni giorno gli operatori del riciclo devono gestire una grande quantità di plastica, gomma, carta, metalli e altri materiali riutilizzabili. Inoltre, le condizioni di lavoro sono estremamente difficili a causa dell'elevata temperatura, dell'umidità, dell'alternanza di caldo e freddo e delle impurità. In queste condizioni i coltelli possono andare incontro a problemi quali incrinature, rotture, breve durata, tempi di fermo macchina più lunghi ecc.

Il nostro team di esperti aiuta i clienti a trovare acciaio adeguato e di qualità per le lame in base alle diverse applicazioni di taglio. E il trattamento termico adeguato viene effettuato internamente. Ciò garantisce una durezza distribuita omogeneamente e un'ottima proprietà di durezza rossa dei coltelli LUK. Fornisce una migliore tenacità e resistenza all'usura. Inoltre, utilizziamo apparecchiature CNC ad alta precisione nella lavorazione e nella rettifica per garantire dimensioni precise. Pertanto i coltelli LUK sono molto affilati e senza sbavature e non solo offrono una migliore qualità di taglio, ma durano anche più a lungo.

Utilizzando i coltelli LUK i riciclatori eliminano crepe, rotture e breve durata dei coltelli sulle loro macchine per il riciclaggio. Ecco perché i coltelli per riciclaggio LUK sono ben accolti da numerosi clienti in tutto il mondo.