Di recente, il Ministero delle risorse umane e della sicurezza sociale e il Comitato nazionale di gestione post-dottorato hanno annunciato l'elenco delle unità approvate per istituire stazioni di ricerca post-dottorato per il 2024. Fujian Super Tech (Fujian Super Tech Advanced Material Co., Ltd.) ha superato con successo il rigoroso processo di valutazione, guadagnandosi il suo posto come stazione di ricerca post-dottorato nazionale dedicata alla ricerca sull'isolamento sotto vuoto.
Ricerca innovativa che guida la trasformazione del settore
Fin dalla sua fondazione nel 2007, Fujian Super Tech si è impegnata nell'innovazione tecnologica e nello sviluppo di prodotti nel campo dell'isolamento sottovuoto. Negli ultimi 17 anni, l'azienda ha raggiunto molteplici innovazioni tecnologiche nei materiali con anima in fibra di vetro, ha raggiunto nuovi traguardi nella nanotecnologia dei film barriera ad alte prestazioni e ha localizzato con successo la tecnologia getter, rompendo i monopoli stranieri.
La riuscita istituzione della stazione di ricerca post-dottorato significa che le capacità di Fujian Super Tech nella ricerca e sviluppo tecnologico, nel collegamento con l'industria e nell'aggregazione di talenti hanno ricevuto un autorevole riconoscimento. Questa pietra miliare rappresenta anche un significativo passo avanti nella strategia di sviluppo dei talenti dell'azienda e nei suoi sforzi per promuovere la collaborazione tra industria, mondo accademico e ricerca.
Informazioni sulla stazione di ricerca post-dottorato
Le principali capacità economiche e di ricerca all'interno del settore, il possesso di istituti di ricerca e sviluppo e la presenza di un team di R&S di alto livello sono criteri essenziali per l'istituzione di una stazione di ricerca post-dottorato. Le unità con solide basi nella trasformazione dei risultati della ricerca, nello sviluppo di progetti, nella ricerca collaborativa e nella formazione congiunta dei talenti hanno la priorità. Le unità approvate devono superare le valutazioni degli esperti e ricevere l'approvazione unanime dai dipartimenti competenti, tra cui regolamentazione del mercato, tassazione, protezione ambientale e produzione di sicurezza.
Talento alla guida del futuro della produzione intelligente
L'istituzione della stazione di ricerca post-dottorato fornirà un supporto cruciale a Fujian Super Tech nell'attrarre e coltivare talenti di ricerca di alto livello. Attraverso questa piattaforma, Fujian Super Tech prevede di rafforzare la sua collaborazione con rinomate università e istituti di ricerca nazionali e internazionali, creando un ambiente che attrae i migliori ricercatori post-dottorato in scienza del vuoto, refrigerazione e attrezzature, trasferimento di calore, scienza dei materiali e altri campi multidisciplinari. Insieme, condurranno ricerche all'avanguardia nell'isolamento sotto vuoto, guidando i progressi tecnologici e gli aggiornamenti del settore.
Successo collaborativo per un futuro più luminoso
La candidatura di successo per la stazione di ricerca post-dottorato segna una nuova pietra miliare nel percorso di sviluppo di Fujian Super Tech, reso possibile dagli sforzi collettivi di tutti i dipendenti e dal supporto e dalla fiducia di clienti e partner. Andando avanti, Fujian Super Tech continuerà ad aumentare i suoi investimenti in ricerca e sviluppo, a migliorare le sue capacità di innovazione tecnologica e a sostenere la filosofia del "successo collaborativo". L'azienda mira a lavorare a stretto contatto con amici di tutti i settori per far progredire l'industria dei materiali isolanti sottovuoto.
Fujian Super Tech ritiene che, grazie agli sforzi congiunti di tutti, l'azienda otterrà un successo ancora maggiore nel campo dei materiali isolanti sottovuoto, contribuendo maggiormente allo sviluppo sociale sostenibile.