La sussidiaria di Fujian Super Tech Advanced Material, VIG (Xiamen) Technology Co., Ltd. ha completato con successo la struttura principale dell'impianto di produzione del vetro sotto vuoto il 15 gennaio 2024. Dopo 90 giorni di duro lavoro, il progetto ha raggiunto il glorioso momento del completamento.
I dirigenti, le unità di costruzione e i partner di Fujian Super Tech Advanced Material erano presenti per assistere a questo emozionante traguardo fin dall'inizio del progetto.
Il completamento riuscito del progetto segna un'altra importante pietra miliare nel raggiungimento della produzione di massa di vetro sottovuoto. Una volta che il progetto del vetro sottovuoto VIG (Xiamen) Technology sarà completamente completato, la sua capacità produttiva annuale raggiungerà i 2 milioni di metri quadrati. Attendiamo con ansia il completamento di altre strutture di supporto da parte di VIG (Xiamen) Technology e anticipiamo la praticità, il comfort e la bellezza che porterà nella vita delle persone in tutto il mondo.