Collaboriamo con un partner consolidato nel trattamento delle superfici per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti in materia di trattamento delle superfici.
Sabbiatura/Anodizzazione Verniciatura a polvere | Verniciatura | Passivazione | Galvanotecnica
Sabbiare
Proiezione di pezzi di materiale molto fini ad alta velocità per pulire o incidere una superficie per rimuovere o coprire i contaminanti superficiali; solitamente utilizzato prima dell'anodizzazione, della verniciatura e della passivazione per coprire i segni del taglio.
Anodizzazione (anodizzazione)
Si tratta di un processo di passivazione elettrolitica utilizzato per aumentare lo spessore dello strato di ossido naturale sulla superficie delle parti metalliche.
L'anodizzazione aumenta la resistenza alla corrosione e all'usura e garantisce una migliore adesione per primer e colle rispetto al metallo nudo per le parti in alluminio CNC; l'anodizzazione è il metodo di trattamento superficiale più utilizzato. Puoi anche scegliere il colore che desideri e noi possiamo realizzare l'anodizzazione nel colore che desideri.
Verniciatura a polvere
Si tratta di un tipo di verniciatura, la differenza con una vernice liquida convenzionale è che la verniciatura a polvere non richiede un solvente per mantenere le parti leganti e riempitive in una forma di sospensione liquida. La verniciatura a polvere è utilizzata principalmente per il rivestimento di metalli, come parti di automobili, parti elettriche, elettrodomestici...
Pittura
La pratica di applicare vernice, pigmento, colore o altro mezzo[1] su una superficie solida (base di supporto)
Che puoi anche scegliere il colore che preferisci.
Passivazione
La passivazione comporta la creazione di uno strato esterno di materiale di protezione che viene applicato come microrivestimento, creato tramite reazione chimica con il materiale di base o lasciato costruire dall'ossidazione spontanea nell'aria
Come tecnica, la passivazione è l'uso di uno strato leggero di un materiale protettivo, come l'ossido di metallo, per creare un guscio contro la corrosione
Galvanotecnica
La galvanica è un processo che utilizza una corrente elettrica per ridurre i cationi metallici disciolti in modo che formino un sottile rivestimento metallico coerente su un elettrodo.
zincatura/nichel/cromo elettroplaccatura è spesso utilizzata
Comunicateci la vostra esigenza in termini di trattamento superficiale e noi soddisferemo la vostra richiesta.