Precauzioni per i prodotti in ghisa zincati

  1. Home » Home »
  2. / Le notizie / Precauzioni per i prodotti in ghisa zincati
雷蒙德

Precauzioni per i prodotti in ghisa zincati

Le precauzioni per le parti in ghisa zincate comprendono principalmente i seguenti punti:

 

Afficientemente... R.Eliminare T.Lui... O...L'ossido S.Parenti:

La superficie della ghisa formerà uno strato di film di ossido non conduttivo durante la colata ad alta temperatura, che ostacolerà la deposizione di placcatura in lega di zinco-nichel. Quindi, la pelle ossidata sulla superficie del pezzo di lavoro deve essere completamente rimossa prima della placcatura, ed è consigliato di utilizzare macchinari di sabbiatura a colpo per lucidare la superficie, che non solo rimuove efficacemente la pelle ossidata, ma anche consente lo strato ad alto contenuto di carbonio formato durante la fusione di cadere, con conseguente rugosità microscopica, che è favorevole a migliorare l'incollaggio dello strato di placcatura.

 

Adeguamento di C.La corrente DLa tensità

Il substrato in ghisa ha una struttura sciolta e porosa, con un gran numero di fori di sabbia e superfici irregolari, con conseguente un'area superficiale molto più grande dell'area macroscopica. Quindi, nel processo di galvanizzazione della lega di zinco-nichel, la densità di corrente dovrebbe essere 1 ~ 2 volte più grande di altri substrati in acciaio, attivando istantaneamente la superficie attraverso l'impatto di alta corrente, in modo che la superficie sciolta sia coperta da strato di placcatura denso.

 

Rafforzare il P.Ricetrattamento P.Roces:

Poiché una grande quantità di contaminanti come grasso, olio lubrificante e liquido di congelamento rimarranno nelle parti in ghisa durante la lavorazione, il processo di pretrattamento come decapaggio e pulizia ad ultrasuoni deve essere rafforzato quando la placcatura della lega di zinco-nichel per garantire la formazione di un rivestimento uniformemente pulito, conduttivo e facile da placcare.

 

Evitare U...Se di P.Crink e DLa crescita P.Roces:

Per i getti che necessitano di zincatura a caldo, non utilizzare il processo di decapaggio e scalatura nel pretrattamento. Si raccomanda di utilizzare sabbiatura per rimuovere la pelle ossida sulla superficie, in modo che la superficie possa essere sostanzialmente pulita da ossidi e residui di sabbia.

 

Adeguato e adeguato P.Riscaldamento:

Getti in ghisa devono essere completamente preriscaldati prima di immergere placcatura nel serbatoio prima di andare giù al serbatoio zincato a caldo immergere zinco, attraverso il riscaldamento dei pori del vapore acqueo e altri repellenti, favorevole all'infiltrazione del liquido di zinco sulla superficie.

 

Attraverso le misure di cui sopra, è possibile migliorare la qualità e la resistenza alla corrosione delle parti in ghisa zincate per garantire la combinazione di rivestimento e proprietà protettive.

Facebook...
Il Twitter
Il link in
it_ITItalian