Prodotti resistenti all'usura sono uno dei campi di business in cui siamo specializzati, che sono per attrezzature dell'industria mineraria e attrezzature escavatori. Secondo il loro ambiente di lavoro, i clienti hanno requisiti diversi su proprietà meccaniche e durezza. Carbonio, cromo, manganese e nichel sono gli elementi fondamentali che svolgono un ruolo importante durante il colata. Sapere di più sui loro tratti è l'unico modo per ottenere il massimo per loro.
Carbonio:
Materiale include più carbonio, la durezza può essere più elevata dopo il trattamento termico, ma non è la scelta migliore per le parti di saldatura. Allo stesso tempo, l'impatto non è buono, la vita lavorativa non è più.
Cromo:
Migliorerà le proprietà meccaniche, la durezza e la resistenza all'usura del materiale in acciaio, ha una modifica sulla resistenza all'ossidazione ad alta temperatura e la caratteristica di tempra. Il suo difetto è crack facilmente durante il tempramento. Il cromo promuove la tendenza dell'acciaio temperato a diventare fragile.
Manganese:
Migliorano la capacità di indurimento dell'acciaio, e hanno una modifica sulla resistenza dell'acciaio alleato normale. Se il manganese è oltre %1, influenzerà la saldatura, e ridurrà la resistenza alla corrosione del materiale. Aggiungendo una proporzione appropriata all'acciaio può rafforzare la lavorabilità dell'acciaio.
Nichel:
Migliorano la resistenza dell'acciaio e l'impatto durante la lavorazione, hanno una modifica sulla lavorabilità e la saldatura. Per quanto riguarda la resistenza alla corrosione, ha una buona prestazione su resistenza agli acidi, resistenza agli alcali e corrosione atmosferica.
Secondo le caratteristiche di ciascun elemento in acciaio, la adeguata regolazione del rapporto elemento può soddisfare i requisiti che si desidera raggiungere.