1, in base alle caratteristiche dell'oggetto in bundle da scegliere
Quando si scelgono le fascette in acciaio inossidabile, dobbiamo prima capire qual è l'articolo da legare, perché la resistenza di diversi articoli, il livello di resistenza alla trazione e la durata sono diversi, quindi il tipo e le specifiche delle fascette non sono gli stessi. Ad esempio, se si stanno legando articoli con requisiti di alta tensione, si dovrebbero scegliere fascette in acciaio inossidabile fatte in casa, perché questo tipo di fascette ha una resistenza alla trazione maggiore rispetto a quelle prefabbricate.
- Scegliere in base all'ambiente di utilizzo
I materiali più comunemente usati per le fascette in acciaio inossidabile sono 201, 304 e 316. Materiali diversi hanno diversi gradi di tolleranza ad acidi, alcali e umidità, quindi per ottenere un migliore effetto legante, dovrebbe essere selezionato in base alle caratteristiche dell'ambiente utilizzato. Ad esempio, se è necessario utilizzarlo in un luogo umido o con pH elevato. Quindi è necessario sapere quale produttore ha una fornitura di fascette in acciaio inossidabile 316, scegliere l'uso di fascette in materiale 316.
- Scegli in base alla dimensione del pacco
Nella scelta delle fascette in acciaio inossidabile bisogna anche tenere conto delle dimensioni degli elementi da legare, ad esempio, se gli elementi pronti per essere legati hanno dimensioni uniformi, è possibile utilizzare una lunghezza specifica di fascette in acciaio inossidabile prefabbricate, risparmiando tempo; tuttavia, se le dimensioni degli elementi da legare sono diverse o la forma non è la stessa, è possibile scegliere di utilizzare fascette in acciaio inossidabile personalizzate.