Tre caratteristiche della sigillatura dei bulloni

  1. Home
  2. > Nessun commento > Tre caratteristiche della sigillatura dei bulloni

Bolt Seal è un tipo di apparecchiatura con plastica ABS come guscio di tenuta, struttura a molla a clip all'interno del corpo della serratura e iniezione ABS all'esterno. La superficie del corpo della serratura può essere personalizzata per digitazione laser, simbolo, codifica, codice a barre, colore e altre informazioni, che viene utilizzata principalmente per sigillare container, vagoni container, camion, automobili e così via.
Una volta che il sigillo a bullone è correttamente bloccato, non può essere aperto a meno che non sia violentemente danneggiato (ad esempio tagliato) e il sigillo di piombo danneggiato non può essere utilizzato dall'inizio. Ogni sigillo di piombo è contrassegnato con un numero speciale. Finché l'aspetto del contenitore è completo, la porta del contenitore è correttamente chiusa e il sigillo di piombo è normalmente bloccato, si può dimostrare che il contenitore non è stato aperto senza permesso durante il trasporto e le condizioni del contenitore sono supervisionate dall'imballatore durante l'imballaggio.
Il sigillo a bullone è un tipo di apparecchiatura di sigillatura utilizzata per container, vagoni container, vagoni merci e furgoni. Una volta sigillato, non può essere danneggiato o non sigillato. Può evitare la debolezza dei vecchi sigilli di piombo che sono ancora nel loro stato originale dopo essere stati danneggiati. Il sigillo a bullone ha un codice dati sistematico e merci e codici corrispondono uno per uno senza duplicazione, in modo da facilitare la gestione sistematica del microcomputer. Ogni applicazione del sigillo a bullone può essere verificata sul computer.
Caratteristiche:
1. La speciale struttura interna è estremamente resistente alla trazione e ai danni.
2. Dopo il trattamento laser, la superficie della striscia di tenuta del bullone è dotata di codice a barre e segmento numerico.
3. La sigillatura dei bulloni può identificare la lettura e la scrittura su un terminale portatile remoto.