Shanghai keboer Casting Group Co., LTD

Fusione di ghisa duttile

Per giudicare la qualità della ghisa duttile si può partire dai seguenti aspetti:
1. Tasso di sferoidizzazione: alto tasso di sferoidizzazione, distribuzione uniforme delle sfere di grafite, buona sfericità, possono migliorare la resistenza, la tenacità e la resistenza all'usura delle fusioni. In generale, la ghisa nodulare con un tasso di sferoidizzazione superiore a 80% è considerata di migliore qualità.
2. Proprietà meccaniche: elevata resistenza, buona tenacità e resistenza agli urti sono caratteristiche importanti della ghisa duttile di alta qualità per garantire che possa sopportare carichi e sollecitazioni elevate.
3. Microstruttura: la struttura interna della ghisa duttile dovrebbe basarsi su ferrite e perlite e cercare di ridurre o evitare impurità come carburo e fosforo eutettico, che ridurranno le proprietà meccaniche della fusione e la renderanno fragile.
4. Qualità della superficie: la superficie non deve presentare difetti evidenti, come pori, buchi di sabbia, crepe, isolamento dal freddo, sabbia e così via. Alta precisione e buona qualità della superficie sono molto importanti per la successiva lavorazione e assemblaggio.
5. Sollecitazioni residue: solitamente è necessario un trattamento termico come la ricottura per ridurre le sollecitazioni e garantire la stabilità della fusione durante l'uso.
La qualità della ghisa sferoidale viene valutata in modo completo controllando la velocità nodulare, le proprietà meccaniche, la microstruttura, la precisione dimensionale, la qualità della superficie, ecc.
La composizione del prodotto è rigorosamente controllata, esiste un laboratorio fisico e chimico indipendente, ogni lotto di materie prime viene rigorosamente testato, carburatore a basso contenuto di zolfo, a basso contenuto di azoto, a basso contenuto di fosforo.
Il materiale della fusione è rigorosamente controllato da esperti ingegneri di fusione, utilizzando un processo di stampaggio di sabbia di resina in stampo di legno, aggiungendo un processo di lega di rame, la fusione ha elevata rigidità, forte resistenza alla trazione, resistenza alla flessione e altre caratteristiche di alta qualità.

Fusione di base del cuscinetto

Visualizza altro

Fusione di scatole

Visualizza altro

produzione di ghisa

Visualizza altro

Base in ghisa duttile

Visualizza altro

Parti in ghisa duttile

Visualizza altro

Fusione del sedile fisso

Visualizza altro

Testa del mandrino della macchina utensile

Visualizza altro

Fusione della cassa del motore

Visualizza altro

fusione della contropunta

Visualizza altro

Fusione di elementi trasversali

Visualizza altro

Fusione del passo delle ruote

Visualizza altro

Piccola fusione da tavolo

Visualizza altro